Wedding nei Campi Flegrei

Il sogno di ogni coppia di sposi? Ricordare per sempre il giorno del matrimonio come qualcosa di unico ed irripetibile, perfetto in ogni dettaglio e immerso in un’atmosfera incantata…

pozzuoli-notteTutto questo può essere realizzato in un territorio senza uguali nel mondo:  i Campi Flegrei!

Ardente come la passione, questa parte della Campania riunisce in sé storia ed archeologia, rovine maestose e tradizioni, castelli e chiese, mare e natura, laghi e vulcani…la storia ti travolge ad ogni passo, ci si trova letteralmente immersi nella bellezza, dove ogni angolo racconta leggende ed ogni paesaggio non è mai uguale agli altri.

Perchè sposarsi qui?

I Campi Flegrei sono acqua, fuoco, gusti e profumi irripetibili altrove.

Sapori unici che provengono dal mare, mischiati ai profumi di una terra ricca e generosa, che regala vini eleganti e corposi, una tradizione gastronomica tra le più varie e ricche, scorci incantevoli, dove  il turista viene accolto con il proverbiale gusto per la vita tutto italiano.

La cultura dell’accoglienza si traduce in strutture che sanno unire la volontà di regalare un soggiorno impeccabile costruito sulle esigenze dei visitatori, alla storica ospitalità e cordialità che caratterizzano lo spirito di chi vive in questi territori.

Sposarsi nei Campi Flegrei significa lasciare i vostri ospiti senza fiato, ammaliati e conquistati da una bellezza straordinaria, da una gastronomia eccellente, da un mix unico di antichità e modernità..il vostro ed il loro soggiorno nei Campi Flegrei saranno un viaggio affascinante in un pezzo di paradiso sospeso tra terra e mare, dove l’inizio del vostro futuro insieme, ad ogni passo, sarà accompagnato dall’eco di un grandioso passato.

Le nostre Location

Il Gabbiano:

Eleganza e modernità si incontrano negli ambienti recentemente ridisegnati del Gabbiano, dove la garanzia di una tradizione culinaria affermata in decenni di ristorazione si fonde con il gusto di esperti flowers e wedding designers per trasformare ogni evento in un unica ed esclusiva esperienza. Allestimenti ricercati, cibi dai sapori tradizionali e dai profumi della nostra terra, proposte personalizzate, risultato di una collaborazione dedicata,dove ogni domanda suscita un ispirazione unica. Splendide terrazze panoramiche sul lago e sul golfo di Pozzuoli dove ospitare decorati buffet all’aperto in uno scenario di rara bellezza.

Il Kora:

Atmosfere, sensazioni, colori e sapori si uniscono negli eventi del KORA caricandoli di energie magiche e seducenti.

Direttamente sulla spiaggia, per fantastici ed esclusivi eventi a bordo piscina nella nella magica cornice del Golfo di Pozzuoli, un matrimonio al KORA è molto più che una semplice suggestione.

Atmosfere, sensazioni, colori e sapori si uniscono in un perfetto equilibrio di forme facendo da preziosa cornice al giorno del vostro matrimonio.

Villa Eubea:

L’atmosfera suggestiva della Villa, con gli splendidi interni, il parco fiabesco e la meravigliosa piscina, rendono Villa Eubea la cornice ideale per suggellare occasioni romantiche e speciali come il giorno delle proprie nozze.
L’immenso parco e la terrazza con piscina della Villa sono luoghi incantati in grado di ospitare qualsiasi evento all’aperto con un risultato scenografico di grande fascino.
Durante la bella stagione l’ ampio parco che circonda la Villa diventa lo scenario perfetto per ospitare banchetti, rinfreschi e cocktail. )

Alma Eventi:

Affacciata sulla costa flegrea Alma eventi per celebrare i momenti speciali della vita con l’incanto del mare sullo sfondo. Per dire “Si, per sempre” ci vuole coraggio, fantasia, e a volte, una buona resistenza in apnea.

Anche nella nostra regione, seconda in Italia per numero di matrimoni celebrati (ben 23.485, subito dopo la Lombardia che ne conta 26.535) ci si può finalmente sposare con maschera e bombole. Per la promessa solenne in mare, ci vuole fiato e fisico allenato e la festa avviene con la collaborazione di centri diving e la supervisione di esperti apneisti. “Un modo anche per promozionare le coste del mare campano  –  spiegano Rino e Alessia Laringe, padre e figlia, che hanno avuto l’idea di lanciare il matrimonio marino  –  tutto rigorosamente nella tradizione con muta smoking per lui e bianca con velo per lei”. Una promessa d’amore, il rito poi andrà ripetuto in Chiesa o in Comune.

Show Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *